logo della Repubblica italiana

Autovalutazione d’Istituto a.s. 2022/2023

Autovalutazione d’Istituto

Descrizione

L’indagine operata nel corrente anno scolastico ha lo scopo di focalizzare l’attenzione sui punti di forza e di debolezza del servizio offerto dall’Istituto, al fine di promuovere strategie di miglioramento e garantire agli alunni il successo formativo in conformità con quanto programmato nel PTOF e nel PDM. Monitorare la valutazione intermedia e finale permette di accertare i risultati conseguiti dagli alunni, al fine di avere una visione generale dei livelli di competenze raggiunti dagli stessi; di verificare la ricaduta delle varie attività programmate, nonché i punti di forza e di criticità. In questa pagina sono riportati i risultati scolastici del primo e secondo quadrimestre della scuola Primaria e Secondaria di I grado dell’Istituto.